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5. Garanzie sui Prodotti - Assistenza tecnica
 
5.1
L'Esercente Helypassion garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia Helypassion"). Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Helypassion dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia Helypassion , il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di Helypassion.
 
5.2
Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 5.1, L'Esercente non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, L'Esercente non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
 
5.3
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Helypassion, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Helypassion a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da L'Esercente nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità dell'Esercente non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
 
5.4
RESTITUZIONI MERCI.
Il Cliente è pregato di compilare l'apposito "Modulo per reso prodotti" in tutti i suoi campi, onde evitare di ricevere del materiale e non sapere il motivo del reso. Il Cliente verrà contattato da Helypassion non appena il materiale verrà visionato.
Spese di spedizione a carico del Cliente:
_ per errata ordinazione
_ per invio di merci in riparazione
 
Spese di spedizione a carico di Helypassion:
_ per invio di materiale non idoneo o guasto
_ per riparazioni in garanzia
 
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